AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO, PER 36 ORE SETTIMANALI DI RESPONSABILE DI SERVIZIO PER L’AREA FINANZIARIA, CATEGORIA GIURIDICA “D” EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000.

Art. 6 - TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione deve essere sottoscritta dal candidato e pervenire entro e non oltre le ore 12 del 18 settembre 2017, con le seguenti modalità:

- a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A/R, in busta chiusa, con indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’individuazione di un candidato al quale conferire l’incarico di Responsabile di Servizio dell’Area “Finanziaria”, ex art. 110 D.Lgs. n. 267/2000 con contratto a tempo determinato – Categoria “D”, al seguente indirizzo:

Unione dei comuni della Valtenesi - Via Gassman 25 Manerba del Garda (BS)

- direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei comuni della Valtenesi;

- coloro che fossero in possesso di indirizzo di Posta Elettronica Certificata potranno utilizzare tale mezzo per la trasmissione della domanda di ammissione e della relativa documentazione inviandola al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: unionecomunivaltenesi@pec.it.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante. I candidati le cui domande, trasmesse a mezzo posta entro i termini previsti, non siano comunque pervenute al protocollo dell’Ente entro il termine di scadenza sopra riportato, non saranno ammessi a partecipare alla selezione pubblica.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della domanda dipendente da disguidi postali, da caso fortuito, da forza maggiore o comunque da fatto di terzi. L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Data bando/concorso: 
18 Ago 2017
AllegatoDimensione
avviso310.81 KB
domanda partecipazione87.14 KB